Ti trovi in: Home  »  Sedute  »  DIREZIONALI  »  VELVET - DIEMME
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

VELVET - DIEMME

VELVET


Sedia direzionale dalle linee sottili ed eleganti, ideale per uffici di alta direzione e manageriali e per importanti sale riunioni.

L'interno dello schienale è in poliuretano rigido strutturale, dotato di un'ottima resistenza meccanica e all'urto e indeformabile, imbottito di poliuretano espanso e rivestito, caratterizzato da un dettaglio di design nella parte laterale (il fianco è incavo), che può essere evidenziato tappezzandolo di un altro colore.

Il sedile innovativo è di polipropilene, dotato di meccanismo syncron autopesante a scomparsa, per evidenziare il design essenziale della poltrona. La meccanica permette il movimento dello schienale regolabile in più posizioni, è dotata di antishock e regola autonomamente l'intensità in base al peso dell'utilizzatore. Il sottosedile dispone di uno strumento utile per regolare l'intensità anche manualmente, a seconda del proprio piacimento.

I braccioli sono fissi in alluminio lucido o verniciati neri, dalle linee eleganti, oppure totalmente imbottiti e rivestiti. La base è a 5 razze in alluminio pressofuso lucido o in polipropilene nero su ruote gommate e autofrenanti, oppure per la versione visitatore/riunione, lo schienale è medio e il basamento può essere a 4 razze su ruote o piedini, sempre in allumino lucido o laccato nero.

Chiedi informazioni Stampa la pagina