Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Linea

Arredamento per ufficio direzionale

LINEA ha una particolare struttura in metallo che viene abbinata alla lievità dei piani in cristallo oppure ai colori caldi del ciliegio e betulla per una design davvero accattivante e di estrema professionalità. L'arredamento giusto per un ufficio direzionale d'avanguardia.

Le scrivanie sono proposte in tre differenti sagome di piano, si completa con elementi di servizio indipendenti o agganciati alla scrivania stessa, caratterizzati dalla morbidezza delle forme.
Tali dispositivi sono utilizzabili sia per il computer che per piccole riunioni.
Una superficie aperta a più funzioni, per operare singolarmente o in team, per ricevere o decidere. Uno spazio per le diverse esigenze e le nuove tecnologie. Elegante, ma funzionale.
Vengono proposti linee estremamente diversificata di tavoli riunione, dalla piccola superficie al tavolo di grandi dimensioni.

Piani in cristallo o in ciliegio e betulla accompagnano la tipologia dei piani, elegantemente sospesi alla struttura in metallo che caratterizza l'intero progetto.

Cristallo, ciliegio, betulla, laccato ghiaccio e alluminio, disegnano anche i mobili e le librerie della collezione, dove la presenza di boiserie in ciliegio e betulla caratterizzano particolarmente la parete.
Chiedi informazioni Stampa la pagina