Ti trovi in: Home  »  Uffici operativi  »  Linea Operativi MARTEX  »  Han
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Han

Arredamento per ufficio operativo


Han è un sistema ufficio. Il fulcro sta nella struttura di queste scrivanie: il sistema di strutturazione permette di realizzare scrivanie da ufficio singole o composizioni molto complesse per più posti lavoro. Scrivania per ufficio rovere sbiancato gambe e travi alluminio.
La flessibilità delle composizione permette soluzioni ufficio composte da singole postazioni o scrivanie condivise. La linea Han si presta a moltiplicare gli spazi grazie ad una struttura a ponte che fornisce aggregazione per accogliere un numero variabile di utenti.
Privacy garantita.
Gli screen, le paretine TE, i contenitori dox.
La flessibilità alle diverse esigenze di uffici operativi necessita del massimo rigore ed Han esprime uno stile preciso ed asciutto.
Han offre soluzioni per ogni esigenza
Molto importante nei sistemi per ufficio operativo è l'ottimizzazione dei posti di lavoro perché gli spazi sono sempre più piccoli. Una buona progettazione dello spazio tiene conto della persona e della funzione a lui assegnata.
Configurazioni aggregate favoriscono lo sviluppo in linea del lavoro sulla scrivania. La filosofia dei bench è quella di non avere un numero prefissato di postazioni ma permette di gestire il piano di lavoro per quanti sono gli utenti. Qui il cablaggio orizzontale viene risolto attraverso un canale centrale sottopiano accessibile per tutta la sua lunghezza.
Chiedi informazioni Stampa la pagina