Ti trovi in: Home  »  Pareti divisorie uffici  »  Pareti divisorie monolitiche  »  Parete Monolitica Time
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Parete Monolitica Time

Parete divisoria per ufficio

Struttura perimetrale in alluminio estruso munita di guarnizione morbida in PVC di colore grigio.
Il corrente superiore fisso e quello inferiore con incastro a scatto vengono fissati a terra e a soffitto tramite dei tasselli ad espansione. La parete è costituita da moduli vetrati composti da vetri stratificati di spessore mm. 5+5 con PVB interno da mm. 0,38 di cui all'occorrenza, in base alle esigenze del cliente, si possono aumentarne gli spessori.

La connessione verticale tra i vetri avviene tramite degli appositi profili in policarbonato trasparente a cui è applicato un nastro biadesivo per una perfetta unione dei pannelli vetrati.

La parete Time permette di compensare eventuali dislivelli del pavimento o del soffitto nell'ordine di ± mm. 10.

Il modulo porta a battente è composto da un telaio unico in alluminio a sezione squadrata, mentre i moduli porta sono forniti di serie con maniglia a leva munita di serratura e cerniere regolabili in alluminio con apertura a 175º.

In alternativa per avere la massima continuità nella parete vetrata sono disponibili particolari cerniere a "ragno" in acciaio satinato, fissate direttamente sul vetro, che eliminano i montanti porta.

Le pareti divisorie monolitiche Time sono corredate da ante a vetro, anta a vetro intelaiata e anche anta cieca con visiva. Tutti i profili a vista possono essere verniciati nelle varie finiture RAL a richiesta dell'utenza finale.

Tutti i profili a vista che sono forniti di serie in alluminio anodizzato argento, possono essere verniciati nelle varie finiture RAL a richiesta dell'utenza finale.
Chiedi informazioni Stampa la pagina