Ti trovi in: Home  »  Pareti divisorie uffici  »  Pareti attrezzate
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Pareti attrezzate

Divisioni che contengono armadi

Le pareti attrezzate sono composte ta da fianchi strutturali verticali, base inferiore e cielo superiore in truciolare melaminico nella colorazione argento.
L'intera struttura portante è interamente bordata con una guarnizione grigia a doppio palloncino per migliorarne la tenuta acustica.
I fianchi strutturali della parete attrezzata sono forati e muniti nella parte inferiore di piedini di livellamento per ovviare a qualunque irregolarità del pavimento o del solaio.

I pannelli a vista sono realizzati in truciolare melaminico a bassa emissione di formaldeide secondo le norme UNI. Rivestiti in finitura cera con superficie antigraffio, antiriflesso e lavabili.Le ante delle pareti attrezzate possono essere realizzate, oltre che in legno, anche in cristallo temperato trasparente o acidato sia a filo lucido che intelaiate.

I pomoli delle ante di serie sono arrotondati con inserti in gomma antiscivolo, il pomolo può essere fornito anche con serratura a cariglione a triplice azione. Le schiene degli elementi sono montate sui fianchi verticali della parete attrezzata con giunti metallici e molla in acciaio.
Chiedi informazioni Stampa la pagina