Ti trovi in: Home  »  Pannelli fonoassorbenti
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Pannelli fonoassorbenti

Pannelli per l'isolamento acustico negli ambienti di lavoro

I pannelli fonoassorbenti monomaterici garantiscono l'isolamento acustico degli spazi di lavoro e i materiali utilizzati hanno come obiettivo il miglioramento dell'acustica di questi ambienti.
La tecnologia Snow sound attraverso l' utilizzo di pannelli composti da materiale a densità variabile consente un assorbimento selettivo delle diverse frequenze e quindi ottimizza l'acustica dell'ambiente , permettendo di dialogare in tranquillità e di essere completamente riciclabili, in Classe 1 Italia di reazione al fuoco ed Euroclass B- s2, d0.

I pannelli sono dotati di supporti per il fissaggio diretto a parete o soffitto oppure per l' ancoraggio ad apposite strutture autoportanti come cavi o scrivanie, sono double side ed hanno quindi le stesse caratteristiche estetiche, acustiche e funzionali da entrambi i lati.

I divisori hanno basi autoportanti e sono dotate di ruote che consentono grandi flessibilità di spostamento mentre le applicazioni a scrivania suddividono tra di loro i piani di lavoro.

Il nuovo sistema di pannelli fonoassorbenti Mitesco offre una soluzione ineguagliabile per ottenere ottime performance acustiche a costi contenuti con la massima flessibilità di applicazione e il design elegante e minimale di Michele De Lucchi.

La qualità acustica riveste un ruolo importante nella percezione generale del benessere ambientale, soprattutto negli ambienti collettivi – uffici, ristoranti, sale conferenze e congressi – dove il comfort acustico si traduce in malessere generale, stress e in diminuzione della produttività.
L'innovativa tecnologia brevettata Snowsound è caratterizzata dalla densità variabile del pannello fonoassorbente che permette di ottenere un assorbimento selettivo alle diverse frequenze e quindi di ottimizzare l'acustica pur mantenendo uno spessore molto contenuto. Ognuna delle diverse densità consente di assorbire il suono in modo differente e bilanciato aumentandone quindi la definizione. Il risultato finale è un pannello che assorbe bene le basse frequenze, ottimamente le medie frequenze, tipiche della voce umana, e non ostacola eccessivamente le alte frequenze che, per loro natura decadono facilmente.

Chiedi informazioni Stampa la pagina